Dopo aver rinnovato gli incarichi associativi a livello parrocchiale e vicariale, vorremmo incontraci per il primo incontro della nuova Presidenza Vicariale mercoledì 23 febbraio 2011 alle ore 21.00 presso il Patronato SS. Redentore di Este.

Sarà l’occasione per presentarci, per fare il punto delle attività in corso e per delineare assieme le priorità e le attenzioni per il prossimo triennio.

All’inizio di un nuovo mandato, ci permettiamo di ricordare l’importanza che i presidenti parrocchiali partecipino agli incontri della Presidenza Vicariale e, in caso di indisponibilità, preghiamo i presidenti di inviare a partecipare uno dei vicepresidenti parrocchiali, in modo da garantire sempre il contatto e l’informazione tra le associazioni.

Chiediamo inoltre ai presidenti parrocchiali di aiutarci a sviluppare una maggiore conoscenza dell’associazione compilando il modulo che alleghiamo (vanno indicati i gruppi presenti in ciascuna parrocchia) e riconsegnandolo possibilmente la sera della presidenza.