Dal 9 al 13 giugno 2010 il Patronato SS. Redentore di Este si anima giorno e notte con la staffetta 1000×1000: mille partecipanti per un chilometro di corsa ciascuno. Tra le iniziative che accompagneranno la staffetta, venerdì 11 giugno ci sarà la lunga notte dei giovani e giovanissimi di Azione Cattolica.
Appuntamento con la musica dal vivo dalle 21.00 e poi, dalle 24.00 inizio del maxi torneo di pallaguerra a squadre per i gruppi giovanissimi, dell’Adorazione Eucaristica continua e proseguimento della staffetta per tutta la notte. Appuntamento a metà nottata con la spaghettata e poi alle 7.00 di sabato mattina conclusione con le Lodi e la colazione. Possibilità di usufruire anche dell’area relax, portandosi sacco a pelo e materassino. 
Si consiglia ai gruppi l’iscrizione al torneo di pallaguerra entro martedì 8 giugno.
Il torneo è riservato ai gruppi dei Giovanissimi (14-18 anni), in squadre miste di 6 giocatori (possibili anche riserve e sostituzioni). Partite di 20 minuti a eliminazione diretta e/o gironi, a seconda delle squadre partecipanti. Scarica il regolamento completo del torneo (PDF).
Contributo per torneo, cena e colazione: 3 euro a persona.

Info dettagliate nel volantino in PDF.

Sono online le foto della nottata! (link a Picasaweb)