Arriva l’appuntamento giovanile più atteso dell’anno, conlusione diocesana del triennio dell’Agorà dei Giovani Italiani. Sabato 30 maggio e domenica 31, tra Camposampiero e Padova, ha luogo il tanto atteso momento di preghiera, divertimento e condivisione del JPJ: Juvenes al Passo con Jesus.
L’appuntamento è strutturato in 3 momenti.
Al pomeriggio dalle 16 alle 19 la condivisione, attraverso i laboratori organizzati dalle varie associazioni cattoliche della diocesi: si va dalla spiritualità ai clown, da Marco & Pippo ai volontari dell’Abruzzo terremotato. Le iscrizioni (obbligatorie) si fanno qui. Alle 20.30 è il momento del divertimento, con il concerto del Gen Rosso, con lo spettacolo ZENIT 2009. Infine, dopo la conclusione del concerto, parte il Cammino di Sant’Antonio, il pellegrinaggio notturno a piedi da Camposampiero alla Basilica del Santo a Padova, con la Messa conclusiva alle 10 di domenica mattina.
Tutte le informazioni dettagliate sono su www.jpj2009.it.
Per il vicariato di Este, il coordinamento dei partecipanti è ad opera di don Ruggero Poliero, reperibile presso la Parrocchia delle Grazie.